Questo è uno spazio dedicato alle notizie. Qui potete trovare esposizioni, corsi, workshop, eventi ed avvenimenti che i nostri artisti vogliono segnalare.

 

 

Lancio di Mag: Magazine 2016! Un successo!

Finanzia Mag: con il tuo contributo

dal 13 Gennaio 2015 (il numero 13 ci porta fortuna!!!!) siamo presenti fra i progetti di crowfunding progettiamo.ch e il 31 di Marzo 2016 abbiamo raccolto la cifra necessaria alla pubblicazione del portfolio! GRAZIE AI DONATORI e GRAZIE A PROGETTIAMO.CH!!!

Gli artisti di Mag: hanno esposto alla fiera autunnale di ARTECASA 2015 con opere, live performance, proiezioni e la vendita delle magliette Mag: in tiratura limitata!             


Asta Mag: a Lugano, gli artisti per la beneficenza!

in occasione della giornata mondiale dell'autismo, il 28 marzo 2015 l'associazione Mag: organizza un'asta di beneficenza mettendo in vendita le proprie opere e devolvendone parte del ricavato all'associazione Autismo Svizzera Italiana.

L'evento avrà luogo al Ristorante IL SALUMAIO DI MONTENAPOLEONE in via Stefano Franscini 8 a Lugano.


Esposizione collettiva degli artisti di Mag: 10-19 ottobre

Venerdi 10 ottobre 2014, nell’ambito della fiera annuale “ARTECASA”, alle ore 18:30, si terrà il vernissage della mostra collettiva “Noi tra di voi” degli artisti dell’associazione artistica ticinese “Mag:”

Saranno esposte, per tutta la durata della fiera, le fotografie di Giuli Gibelli, Paola Rezzonico, Jeannette Müller, Kevin Delco’ e Oscar Togninalli; potrete ammirare i dipinti di Verena Daldini,  le tecniche miste di Shendra Stucki e anche le tavole grafiche e disegni di Timothy Hofmann.

 

L’esposizione collettiva è stata organizzata dall’ associazione Mag: in collaborazione con LuganoPhotoDays (www.luganophotodays.ch) e la sponsorizzazione di Foto Garbani SA (www.fotogarbani.ch)


Concorso Fotografico Other Movie "Arte e Femminilità"

Video per la proiezione presso la Five Gallery durante la serata di chiusura dell'Other Movie Festival 2014.



La nostre esposizioni collettive e personali presso la Five Gallery a Lugano